La Nostra Storia

Vogliamo iniziarla spiegandovi chi riteniamo di essere: dei professionisti che possono mettere a Vostra disposizione l’esperienza maturata in anni di attività nella consulenza immobiliare, finanziaria e nella mediazione. Coloro che devono avere la capacità di conciliare le parti acquirenti con quelle venditrici, soddisfacendo, di ognuno, le rispettive esigenze economiche e abitative.
Con equidistanza e tutela di tutte le parti in causa.
Detto con queste poche parole, sembra semplice.
Ma per chi esercita questa professione da anni, come noi, ognuna di quelle poche parole ha un significato profondo e preciso.


Da 12 anni siamo presenti con la nostra attività, nel comprensorio umbro; i primi anni spesi maggiormente nel territorio spoletino, poi, progressivamente, allargando la nostra presenza prima verso Trevi e Foligno, poi nel resto dell’ Umbria e negli ultimi anni operando in tutta l’Italia, curando il settore degli Immobili di Prestigio per la nostra clientela estera desiderosa di acquistare in Italia.
Un evoluzione figlia dell’ infinita passione per questo lavoro, di scelte ponderate e faticose, non prive di rischio imprenditoriale, ma necessarie quando si desidera puntare all’eccellenza nel proprio settore.


Gli inizi non sono stati facili: abbiamo aperto nel settembre del 1997, pochi giorni prima dell’evento sismico di quell’anno. Eppure, strano a dirsi, quell’evento è stato di grande stimolo ed è stata la prima prova da superare, quasi un “particolare benvenuto” a noi, ultimi arrivati.
Carolina, titolare dell’Agenzia, “ il ciclone Carolina”, come viene definita sulle pubblicazioni del Franchising Immobiliare, ricorda bene quei mesi.
Oggi, orgogliosamente, siamo qui a raccontarvi di quei primi tempi, vissuti con una grande forza interiore e una tenacia che ci portava ad andare avanti anche contro quegli eventi di forza maggiore che stavano ostacolando il nostro lavoro.
Poi lentamente, con tenacia, grande professionalità ed entusiasmo, le cose si sono assestate o come ci piace pensare, le abbiamo fatte andare al loro posto.
Da quei lontani giorni è stato sempre un crescendo di risultati, consensi, e soddisfazioni grazie, indiscutibilmente al grande carisma di Carolina, alla sua ottima professionalità, alla capacità di soffrire, alla giusta caparbietà che ha sempre dimostrato insieme alla sua dote più grande: l’umiltà.
Gli alti e bassi non sono mai mancati e non desideriamo che manchino in futuro, poiché crediamo che la crescita sia conseguenza dei problemi che si affrontano e delle soluzioni che si adottano.
E noi sappiamo che, il nostro lavoro, ha bisogno di persone “cresciute”, perchè sia fatto “bene”.


Dopo l’Agenzia di Spoleto, è nata l’Agenzia di Foligno, poi l’Agenzia di Piazza del Mercato a Spoleto con lo scopo specifico di soddisfare le esigenze immobiliari di Clienti italiani e non, legate al centro Storico.
Poi l’ambizione di realizzare questo sito, mirato agli Immobili di Pregio e ai Mercati Esteri, che ci auguriamo apprezzerete oltre che nelle fattezze, soprattutto nei contenuti.
Tutti immobili che hanno una qualche caratteristica che li rende unici ed esclusivi, cosi come altrettanto unico ed esclusivo è il rapporto che instauriamo e che abbiamo sempre instaurato, con ogni nostro Cliente.


La professionalità e la conoscenza tecnica, fondamentali, mescolate con un rapporto umano tale da mettere ogni persona a proprio agio, così che l’acquisto o la vendita sia operazione semplice e sicura.
Questo è ciò che Vi promettiamo.

I professionisti e i collaboratori della B. Spoleto S.r.l.

 
B. Spoleto S.r.l. - Real Estate International Website ® 2009 Copyright Italy Luxury for Sale - P.Iva 02720590542 - Privacy Policy